...trovato per caso..
"..lo abbiamo "scelto" per caso, devo dire che c'e' andata molto molto bene, il residence e bellissimo in zona tranquilla in mezzo al verde, silenzioso ottimo per vacanze rilassanti. Appartamenti puliti spaziosi e ben arredati, la piscina è bellissima (per la felicita delle nostre bimbe), i propretari molto molto gentili e disponibili. Super consigliato."
cmezzadra
Relax, divertimento, zero noia!
"E' il posto ideale per chi cerca relax ma allo stesso tempo vuole divertirsi ! Ci sono tornata per il secondo anno consecutivo e ci sono rimasta x ben tre settimane! Posso assicurare per pulizia degli appartamenti, della piscina e delle aree comuni! È a 700 metri dalla prima spiaggia, una passeggiata non fa mai male ! E poi .... x chi non vuole annoiarsi .... c'è la piscina, la palestra, acquagym, il bar, la serata musicale, la pizza al giovedì, i glitter tattoo, etc.. Cinzia, Carla ed Ezio vi accoglieranno con un sorriso! È come stare in famiglia!!!"
AntoCris66
Familiare
"Sono appena rientrata da una vacanza al residence!!! Entusiasta!!!!! Accoglienza e familiarità, sono le caratteristiche principali di questa struttura!! Eccellente lo stato di manutenzione degli appartamenti, curati nei particolari! La distanza dal mare è gestibile.....è vacanza, anche se ci si impiega un attimo in più per raggiungere la spiaggia... non casca il mondo!!!"
Antonella B | Milano
     
  • Piscina Pietra Ligure

  • Piscina Pietra Ligure

  • Piscina Pietra Ligure

Le piscine del Residence Orchidea a Pietra Ligure

Il residence con piscina a Pietra Ligure è una piacevole alternativa all’appartamento privato, alla  spiaggia e al mare.

Il Residence Orchidea offre due piscine (aperte dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) di cui una per bambini, con lettini, sdraio ed ombrelloni. In piscina ovviamente, c’è obbligo di utilizzo cuffia.

Relax e sole per gli adulti, divertimento e giochi in acqua per i più piccoli.

Nella piscina dei bambini è facile prendere confidenza con l’acqua e conoscere nuovi amici.

Tra svago e schizzi, gelati e bibite ed una partita di ping-pong, si trascorre il pomeriggio sotto l’ombrellone finché è la collina ad incastonare gli ultimi raggi di sole: il tramonto da qui pare avere colori più intensi, che si stemperano nel cielo.

Share This