Residence Liguria sul Mare per Bambini

RESIDENCE A PIETRA LIGURE PER BAMBINI

Vacanze in Liguria per famiglie con bambini

SERVIZI PER VACANZE CON BAMBINI

Residence per famiglie con bambini a Pietra Ligure? Il Residence Orchidea è particolarmente adatto a famiglie con bambini. I più piccoli hanno a disposizione spazi attrezzati per giocare e servizi specifici.
Causa COVID 19 alcuni servizi elencati, dotazioni  ed eventi potrebbero essere ridotti o non disponibili. Informati

Piscina dedicata

Area giochi bimbi

Tavolo da ping pong

Biblioteca con giochi da tavolo

Animazione a luglio ed agosto

Kit bimbo

In vacanza lo spazio e il tempo sono fondamentali per non far perdere ai più piccoli la routine quotidiana. L’appartamento in residence con cucina attrezzata permette infatti alle mamme di preparare in totale libertà le pappe mantenendo così, anche al mare, i soliti orari di nanna, gioco ed alimentazione.

Ogni bilocale e trilocale ha zona giorno e notte separata per garantire ai bambini il giusto equilibrio emotivo. Le finestre di tutti gli appartamenti inoltre si aprono sul balcone: un’ulteriore zona di svago per i più piccoli.

Il bagagliaio dell’auto è pieno? Non ti preoccupare: possiamo fornire su richiesta alla prenotazione, lettini con le sponde e seggioloni e per i neonati, fasciatoi, vaschette da bagno, riduttori WC. A luglio ed agosto intrattenimenti per bambini con giochi e laboratori divertenti.

Per una vacanza sicura, il consulto medico e pediatrico può essere facilmente reperibile ed è esterno al Residence.

La chiave per il divertimento di tutta la famiglia è: osservare, amare, raccontare la magia della vacanza in Liguria.

A Pietra Ligure vari eventi per i più piccoli: a giugno “Bimbingioco” è sicuramente il più importante.  La città diventa a misura di bambino con giocolieri, teatro di strada, spettacoli di marionette, laboratori educativi nelle piazze.

Lo Staff del Residence Orchidea di Pietra Ligure può suggerire ed organizzare emozionanti escursioni nella Riviera Ligure adatte a famiglie con bambini: gite in barca a vela, canoa, snorkeling, kayak, passeggiate nell’entroterra. Sul nostro blog  ogni settimana nuovi itinerari, eventi e curiosità per poter organizzare al meglio la Tua vacanza nella Riviera Ligure di Ponente.

Emozioni, ricordi e momenti autentici per tutta la famiglia

A pochi chilometri da Pietra Ligure il parco acquatico “Le Caravelle” è una location fantastica per il divertimento di grandi e piccini.

La magia della preistoria è palpabile alle grotte di Toirano tra impronte dell’uomo primitivo, unghiate ed ossa di orso, splendide stalattiti e le stalagmiti; le grotte di Borgio Verezzi sono tra le più colorate d’Italia per la presenza di svariati minerali che rendono uniche le numerose e grandi sale.

L’acquario di Genova, l’unico in Liguria e il più grande d’Europa è un’esperienza unica ed indimenticabile.

Il whale watching in Liguria è un’avventura mozzafiato: delfini e stenelle striate saltano nella scia della barca, le balene “sbuffano” in mare aperto mentre le emozioni si fanno concrete. Vieni a scoprire questo magico mondo nel Santuario Internazionale dei Cetacei!