Mostra di ceramica: Residence Orchidea Pietra Ligure eventi

Scritto da Residence Orchidea - Pietra Ligure on . Postato in F.A.Q.

Mostra di ceramica: Residence Orchidea Pietra Ligure eventi.
Continuano gli eventi nel nostro spazio espositivo “Arte in Residence”. Luglio si conclude con una personale dell’artista savonese Anna Santoiemma, scultrice e ceramista poliedrica che, con la sua arte esprime forme armoniche, morbide e levigate.

Noi stessi siamo curiosi di vedere le opere di Anna; abbiamo già avuto il piacere di vedere una sua opera durante la mostra collettiva di ceramica di giugno. Sarà sicuramente una piacevole sorpresa

conoscere le creazioni di quest’artista di … casa nostra.

Mostra di ceramica: Residence Orchidea Pietra Ligure eventi

Nel 1999 per caso e soprattutto per curiosità si iscrive ad un corso di ceramica e da allora è sbocciato amore puro, amore di forme e concetti. Perfezione tecnica e conoscenza durante numerosi workshop e approfondimenti artistici.

Piatti, sculture, statuine, creta, colori, opere cariche di forza ed incisività. Come afferma Diana D’Isanto “Le donne di Anna Santoiemma sono sensibili guerriere, fragili e potenti, innocenti ma anche smaliziate. Il ruolo femminile è rappresentato con forme flessuose e voluttuose ma nel contempo dotate di grande solidità”.
L’apertura della mostra sarà martedì  16 luglio alle ore 17. La mostra rimarrà aperta fino al 28 luglio con orario di visita dalle 16 alle 18.
Vi aspettiamo numerosi! L’arte è emozione!

Tags: , , , , , , ,

Share This